“Firme” (2024)
Rogério, tecnico teatrale di mezza età, ha problemi, è avvilito e stanco. Sul lavoro viene criticato per il suo rendimento e nonostante la simpatia dei colleghi non vede la luce alla fine del tunnel. Quando si trova in una situazione di stress e pressione con un compito lavorativo, trasforma questo incarico in un atto che deciderà il suo futuro, resistendo e combattendo per se stesso e per la sua vita.  
"Deixa, João" (2024)
Rita e João decidono di prendere il percorso opposto e di fuggire dalla capitale in cerca di una vita migliore.
"O Cargo" (2024)
In una società distopica, un giovane si candida per una posizione estremamente ambita, ma ciò che lo attende non è quello che aveva immaginato.
“Além do Palco” (2022)
Documentario che espone 4 attori nelle diverse fasi della loro vita e carriera oltre il palco.
"Foi Mal, Não Vai Rolar" (2023)
In una giornata fredda, un uomo narcisista raggiunge l'apice delle proprie prospettive e soffre di un senso di colpa che non cerca di risolvere.
"São Paulo Deve Ser Destruída" (2024)
"São Paulo Deve Ser Destruída" è un documentario basato sul libro *São Paulo Deve Ser Destruída: A História do Bombardeio à Capital na Revolta de 1924*. L'obiettivo principale del film è riportare l'attenzione su uno degli episodi rivoluzionari più significativi e spesso trascurati della storia brasiliana: la Rivoluzione del 1924.
“Em Uma Noite de Quinta-Feira Não Houve Testemunhas” (2021)
Durante un blackout, un professore viene assassinato in un'università di San Paolo. Chi è il responsabile di questo crimine?
Back to Top