“Firme” (2024)
Rogério, tecnico teatrale di mezza età, ha problemi, è avvilito e stanco. Sul lavoro viene criticato per il suo rendimento e nonostante la simpatia dei colleghi non vede la luce alla fine del tunnel. 
Quando si trova in una situazione di stress e pressione con un compito lavorativo, trasforma questo incarico in un atto che deciderà il suo futuro, resistendo e combattendo per se stesso e per la sua vita.  
Cortometraggio selezionato in sette festival brasiliani, compreso il 2ª edição da MNCC - Mostra Nacional de cinema de Caratinga Olhares do Interior; Cine na Praça;  Favera Festival; Mostra de Cinema do Portal do Sertão; Festival Internacional da Ilha do Mel;  Curtafest; V Festival Beta. Cine Educação; Lift Off Sessions .

"Deixa, João" (2024)
Rita e João decidono di prendere il percorso opposto e di fuggire dalla capitale in cerca di una vita migliore. 
Cortometraggio selezionato in due festival brasiliani, compreso il 2ª edição da MNCC - Mostra Nacional de cinema de Caratinga Olhares do Interior; 23ª Mostra de Audiovisual Independente da América Latina; Lift Off Sessions .

"Foi Mal, Não Vai Rolar" (2023)
In una giornata fredda, un uomo narcisista raggiunge l'apice delle proprie prospettive e soffre di un senso di colpa che non cerca di risolvere.​
Cortometraggio selezionato in nove festival brasiliani, compreso il 33° Festival Internacional de Curtas de São Paulo — Kinoforum — Noite de Kino; 1° Campinas Film Festival (CAMPINAS, SP, 2022); VIII Festival Audiovisual FIAM-FAAM (SÃO PAULO, SP, 2022); 1° MOFIN — Mostra do Filme Independente de Ouro Preto (OURO PRETO, MG, 2023); 3° Mostra em Curtas (EDIÇÃO ONLINE, 2023); 3ª Café com Cinema — Curta Jovens Realizadores; 3ª Mostra Curta (n)a Garaginha;  9º Festival de Cinema Tainha Dourada.

“Além do Palco” (2022)
Documentario che espone 4 attori nelle diverse fasi della loro vita e carriera oltre il palco.
"O Cargo" (2024)
In una società distopica, un giovane si candida per una posizione estremamente ambita, ma ciò che lo attende non è quello che aveva immaginato.

Selezionato per le sessioni di film-maker esordienti al Lift-Off Global Network.
"São Paulo Deve Ser Destruída" (2023)
"São Paulo Deve Ser Destruída" è un documentario basato sul libro *São Paulo Deve Ser Destruída: A História do Bombardeio à Capital na Revolta de 1924*. L'obiettivo principale del film è riportare l'attenzione su uno degli episodi rivoluzionari più significativi e spesso trascurati della storia brasiliana: la Rivoluzione del 1924.
“Em Uma Noite de Quinta-Feira Não Houve Testemunhas” (2021)
Durante un blackout, un professore viene assassinato in un'università di San Paolo. Chi è il responsabile di questo crimine?
Back to Top